Premio ATI per Tesi di Dottorato - Edizione 2018


Il Premio ATI per Tesi di Dottorato è indetto dall’ATI – Associazione Termotecnica Italiana in collaborazione con le Associazioni AIMSEA-Associazione Italiana delle Macchine a Fluido e dei Sistemi per l'Energia e l'Ambiente e FTI-Associazione della Fisica Tecnica Italiana.


La prima edizione del Premio si svolgerà in occasione del 73° Congresso annuale dell’ATI, presso l’Università di Pisa dal 12 al 14 settembre 2018.


La Commissione giudicatrice è composta dal Presidente di ATI Nazionale, che la presiede, dai Presidenti delle due Associazioni partner e da altri due Membri delle Associazioni.


La Commissione seleziona due vincitori, che presenteranno i risultati del proprio lavoro alla comunità scientifica in occasione del Congresso annuale ATI 2018. Nel corso della Cerimonia di premiazione, il Presidente Onorario dell’ATI, prof. Umberto Ruggiero, consegnerà a ciascun vincitore un premio dell’importo di 1.000 (mille) euro.


Qui in allegato tutte le informazioni per partecipare unite al modulo di consenso al trattamento dei dati personali: INFO E MODULO


Per maggiori informazioni scrivere a: premioati2018@gmail.com

Post in evidenza
1/16
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square

© 2016 Associazione Termotecnica Italiana