16 gennaio 2019, Roma: Workshop "Innovative heating and power systems for future buildings"
- ATI Nazionale
- 22 dic 2018
- Tempo di lettura: 1 min

A Roma, il prossimo 16 gennaio 2019, dalle 9.30 alle 13.00, si terrà il Workshop "Innovative Heating and Power Systems for Future Building".
“Quasi il 30% del consumo finale di energia in Europa è legato al settore residenziale e perciò la Direttiva sulla prestazione energetica dell’edilizia sta spingendo verso edifici a consumo quasi zero. L’impiego di materiali ad elevate prestazioni per l’involucro e l’integrazione di innovative tecnologie a fonte rinnovabile solo la strada verso cui andare”.
L’evento promosso dall’Università eCampus in collaborazione con CIRPS, ATI e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma ha come obiettivo quello di discutere le attuali tendenze del settore edilizio in materia di efficienza energetica e di autoproduzione con particolare attenzione all’impianto solare a ciclo organico di Rankine proposto all’interno del progetto ‘Innova MicroSolar’ finanziato dall’UE all’interno del programma H2020.












With luxury and comfort in mind, our Chanakyapuri Escort Service provides personalized companionship services in a way that is discreet and satisfying. Live your fantasies at any time with us.