top of page
Menù Congresso 2025

Iscrizioni

Per iscriversi al convegno: iscrizioni.atinazionale.it

 

QUOTE DI ISCRIZIONE

Le quote per l’iscrizione sono le seguenti (i prezzi si intendono a persona):

Quota

(iva inclusa) 

Soci ATI 3 giorni (*)

Pagamento
entro 4 luglio

Pagamento dal
5 luglio

Comprensivo di

450 €

Non soci ATI  3 giorni (*) 

550 €

540 €

640 €

1 paper compreso

Ogni paper aggiuntivo 110 €
1 cena inclusa

1 paper compreso

Ogni paper aggiuntivo 110 €

1 cena inclusa

Collettiva 3 giorni Soci ATI (*)

400 €

490 €

1 paper compreso a persona

Ogni paper aggiuntivo 110 €

1 cena per persona inclusa

Collettiva 3 giorni Non soci ATI (*)

100 €

1 paper compreso a persona

Ogni paper aggiuntivo 110 €

1 cena per persona inclusa

500 €

590 €

Studenti (***) 

Cena sociale (**)

100 €

1 poster compreso
Ogni paper 110 €

150 €

110 €

Individuale giornaliera (***)

300 €

1 paper compreso

Ogni paper aggiuntivo 110 €

Collettiva giornaliera (***)

270 €

1 paper compreso a persona

Ogni paper aggiuntivo 110 €

* Con iscrizione Automatica anno successivo all’ATI. Gli iscritti al Convegno ATI 2025 diverranno soci dell'ATI per l'Anno 2026 senza il pagamento della quota di iscrizione.
In caso di iscrizione Collettiva, il prezzo ai soci ATI è riservato nella collettiva solo ed esclusivamente ai soci ATI effettivi. chi non è socio ATI paga la quota collettiva non socio ATI.

** Per studenti e accompagnatori

*** Non è compresa la cena sociale

Attenzione: il pagamento scontato "early bird" potrà essere eseguito fino al 4 luglio. In caso di pagamento con bonifico va specificata nella causale la tipologia di pagamento, il numero di iscritti (es. collettiva 5 - 3 soci ATI, 2 Non soci ATI).
In caso di iscrizione collettiva con bonifico va inviata una email a amministrazione@eiomfiere.it con l'elenco degli iscritti e i loro rispettivi indirizzi email.

Gli iscritti alle Associazioni AIMSEA (Associazione Italiana delle Macchine a Fluido e dei Sistemi per l'Energia e l'Ambiente) e FTI (Associazione della Fisica Tecnica Italiana) hanno diritto a un ulteriore sconto di 20  € iva inclusa (cene, studenti e iscrizioni collettive escluse).

Almeno un autore di ciascuna memoria dovrà essere iscritto al Congresso (non come Studente senza pubblicazione paper).
La pubblicazione degli articoli avverrà solamente a fronte del pagamento della quota di iscrizione al Congresso. 
Nella pubblicazione non sarà indicata la modalità di esposizione del lavoro.
Le quote di iscrizione si intendono IVA inclusa (IVA al 22%)

QUOTE DI ISCRIZIONE INDIVIDUALE:

La quota di iscrizione Individuale 3 giorni (escluso Studenti) include: partecipazione a tutte le sessioni del Congresso, diritto alla presentazione (orale) e pubblicazione di una memoria accettata, cena sociale, coffee break e lunch. 

 

La quota Individuale giornaliera (escluso Studenti) include: partecipazione alle sessioni del Congresso del giorno di iscrizione, diritto alla presentazione (orale) e pubblicazione di una memoria accettata, coffee break, lunch buffet del giorno di iscrizione ed evento serale (se previsto) del giorno di iscrizione.

 

QUOTE DI ISCRIZIONE COLLETTIVA:

Le quote Collettive si intendono per ciascun partecipante in un gruppo minimo di 3 partecipanti, provenienti dallo stesso Ente. 
Non è previsto un numero massimo di iscritti in forma Collettiva. Ciascun partecipante del gruppo dovrà registrarsi singolarmente al Congresso compilando il registration form. Affinché l'iscrizione Collettiva possa essere accettata è necessario che ciascun partecipante del gruppo indichi nel registration form i nominativi degli altri partecipanti provenienti dallo stesso Ente. In assenza di tale comunicazione verrà applicata la quota individuale.

 

La quota di iscrizione Collettiva 3 giorni include, per ciascun iscritto: partecipazione a tutte le sessioni del Congresso, diritto alla presentazione (orale) e pubblicazione di una memoria accettata, cena sociale, coffee break e lunch. 

 

La quota Collettiva giornaliera include, per ciascun iscritto: partecipazione alle sessioni del Congresso del giorno di iscrizione, diritto alla presentazione (orale) e pubblicazione di una memoria accettata, coffee break, lunch buffet del giorno di iscrizione.

​​

La quota Studenti si intende valida per Studenti, Dottorandi, Assegnisti, Post-Dottorati. Questa prevede l'invio di lavori che potranno essere presentati esclusivamente in forma Poster durante la sessione dedicata ai dottorandi. Per usufruire della quota Ridotta è necessario dichiarare esplicitamente lo status di Studente, Dottorando, Assegnista, Post-Dottorato nel modulo di iscrizione. La quota Ridotta include: partecipazione a tutte le sessioni del Congresso, presentazione in formato Poster, coffee break e lunch buffet. Non include la partecipazione alla cena sociale, che può essere acquistata a parte (quota Cena Sociale).

 

Cena Sociale

La cena sociale è inclusa nelle quote di iscrizione Individuali 3 giorni e Collettive 3 giorni.
La quota Cena Sociale (iva inclusa) è disponibile anche per gli accompagnatori.

Attenzione: per ragioni logistiche legate alla struttura ospitante gli iscritti che pagheranno dopo il 8 settembre potrebbero non poter partecipare alla cena.

QUOTE DI ISCRIZIONE STUDENTI:

La quota Studenti si intende valida per Studenti, Dottorandi, Assegnisti, Post-Dottorati. Per usufruire della quota Ridotta è necessario dichiarare esplicitamente lo status di Studente, Dottorando, Assegnista, Post-Dottorato nel modulo di iscrizione. 

PAGAMENTO:
I pagamenti vanno eseguiti tramite la piattaforma https://iscrizioni.atinazionale.it indicando il tipo di iscrizione scelta. Solo dopo aver scelto il tipo di iscrizione è possibile effettuare il pagamento.

  • CARTA DI CREDITO (Visa, Mastercard e American Express sono accettate). Il form è protetto e tutte le informazioni riguardanti la carta di credito fornite durante il pagamento rimarranno riservate.

  • BONIFICO BANCARIO: Una volta effettuato il pagamento, si prega di inviare copia del bonifico bancario unitamente a copia del registration form alla segreteria del Congresso: 

Qualsiasi commissione per il bonifico bancario dovrà essere a carico del partecipante e non del Congresso.

IMPORTANTE - in caso di Bonifico Bancario la causale del bonifico dovrà indicare espressamente: 

  • il nome del/dei delegato/i

  • il nome della Società o dell'Ente di appartenenza

  • l'indicazione: ATI 2025

Il bonifico va intestato a EIOM Srl (P. IVA 00850640186) , IBAN IT24Q0306911310000017619142 (per l'estero SWIFT Code: BCITITMM)

 

CONFERMA D'ISCRIZIONE:
 

Tutti gli iscritti riceveranno una conferma via e-mail. Se non si riceve suddetta e-mail dalla Segreteria Organizzativa in tempo ragionevole si prega di darne comunicazione all'indirizzo: aticonference@eiomfiere.it


FATTURA ELETTRONICA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE:

La Segreteria Organizzativa del Congresso è abilitata all’emissione di fattura elettronica tramite sistema di interscambio per le Pubbliche Amministrazioni. Ciascun partecipante dovrà registrarsi al Congresso compilando il registration form Online che dovrà essere poi consegnato alla Segreteria dell’Ente di appartenenza con l’indicazione di contattarci all’indirizzo email aticonference@eiomfiere.it

 

Si ricorda che le quote di iscrizione si intendono IVA inclusa (IVA al 22%).

Eventuali richieste di esenzione vanno tempestivamente comunicate alla Segreteria Organizzativa del Congresso.

CAMBIO DELEGATO:

Si prega di comunicare tempestivamente eventuali sostituzioni alla Segreteria Organizzativa.

CANCELLAZIONI E RIMBORSI:

Si richiede comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa EIOM per email. 
Rimborsi:

  • Entro il 29 giugno 2025: 50% (detratte le spese bancarie) 

  • Dopo il 29 giugno 2025: nessun rimborso.

  • Tutti i rimborsi verranno effettuati dopo il Congresso. 

Se, per ragioni al di fuori del controllo degli Organizzatori, il Congresso dovesse essere cancellato, le quote di iscrizione verranno rimborsate.

Sponsored by:

termotecnica.png
logo_cirps.jpg

© 2016 Associazione Termotecnica Italiana

bottom of page