Come associarsi
Qui di seguito le istruzioni per associarsi all'Associazione Termotecnica Italiana. Per maggiori informazioni, contattaci!
AZIENDE PRIVATE E ORGANISMI PUBBLICI
Possono essere soci dell’Associazione gli Enti, le imprese, le associazioni che risiedono in Italia e all’estero e si interessano a vario titolo dei temi dell’energia, della termotecnica e dell’ambiente e dei problemi scientifico-tecnici ad essi connessi. Aziende ed enti pubblici possono associarsi ad ATI secondo tre diverse modalità:
-
Socio Ordinario collettivo (Aziende e Associazioni pubbliche e private a carattere scientifico, tecnico, culturale, didattico, amministrativo, professionale, di categoria e le imprese pubbliche e private). I Soci ordinari sono iscritti all'Associazione nazionale.
-
Socio istituzionale (Enti, Aziende e Associazioni nazionali, multinazionali o internazionali, che desiderano partecipare alle attività di tutte o di più Sezioni e, comunque, a quelle della Presidenza generale per iniziative anche internazionali, di aggiornamento tecnico, professionale, legislativo e normativo ovvero di studio e ricerca applicata).
-
Socio affiliato (Enti e Associazioni locali, nazionali ed estere con scopi affini o complementari che desiderino condividere con l’ATI il perseguimento di finalità similari, svolgendo attività di comune interesse in forme sinergiche e integrative specie a riguardo della ricerca di settore).
Scheda iscrizione ATI - Aziende e Enti Pubblici
Informativa Privacy da restituire firmata
***
STUDENTI E PERSONE FISICHE
Studenti e persone fisiche possono associarsi ad ATI Nazionale secondo due modalità:
-
Socio juniores: studenti o persone fisiche che non abbiano compiuto il 26esimo anno di età all’inizio dell’anno solare (euro 25,00)
-
Socio ordinario individuale: persone fisiche oltre i 26 anni di età (euro 45,00)
Scheda iscrizione ATI - Studenti e Persone Fisiche
Informativa Privacy da restituire firmata
***
Associarsi ad ATI Nazionale in una qualsiasi delle modalità sopra elencate dà diritto ai servizi di ATI e a ricevere la Rivista mensile (n. 10 numeri/anno) “La Termotecnica”, mensile di riferimento per l’industria energetica e termotecnica, contenente articoli dei più autorevoli esponenti del mondo industriale e universitario.
LINK ESTERNI
Sede operativa:
Via della Polveriera n. 14
00184 Roma
Tel:
3356439600
Email: