Menù Congresso 2020
  • Soci ATI 3 giorni - 450 € entro il 10/05 -  550 € dall'11/05

  • Non soci ATI 3 giorni (*) - 550 € entro il 10/05 - 650 € dopo l'11/05

  • Collettiva 3 giorni Soci ATI - 400 € entro il 10/05 - 500 € dopo l'11/05

  • Collettiva 3 giorni non Soci ATI - 500 € entro il 10/05 - 600 € dopo l'11/05

  • Studenti - 100 € entro il 10/05 - 150 € dopo l'11/05

  • Cena sociale (**) - 70 €

  • Individuale giornaliera 260 €

  • Collettiva giornaliera - 260 €

(*) Con iscrizione automativa anno successivo all'ATI. Gli iscritti al Convegno ATI 2019 diverranno soci dell'ATI per il 2019 senza il pagamento della quota di iscrizione.

(**) Per studenti e accompagnatori

Iscrizioni

Per iscriversi al convegno: iscrizioni.atinazionale.it

QUOTE DI ISCRIZIONE

Le quote per l’iscrizione sono le seguenti:
 

Quota

(iva inclusa) 

Individuale 3 giorni
(soci ATI)

Pagamento entro il 31 maggio

Dal 1 giugno

Cena sociale

(2 settembre)

Paper

450 €

Individuale 3 giorni
(non soci ATI *)

550 €

550 €

650 €

Compresa

1 paper compreso.

Ogni paper aggiuntivo 110 €

Compresa

1 paper compreso.

Ogni paper aggiuntivo 110 €

Collettiva 3 giorni
(soci ATI)

400 € a persona

500 € a persona

Compresa

(a persona)

1 paper compreso (a persona).

Ogni paper aggiuntivo 110 €

Collettiva 3 giorni
(non soci ATI *)

100 €

Compresa

1 paper compreso (a persona).

Ogni paper aggiuntivo 110 €

500 € a persona

600 € a persona

Compresa

(a persona)

Individuale 1 giorno
(2 settembre)

-

Individuale 1 giorno

(3 o 4 settembre)

300 €

70 €

1 paper compreso.

Ogni paper aggiuntivo 110 €

Collettiva 1 giorno

(3 o 4 settembre)

260 € a persona

70 €

(a persona)

1 paper compreso (a persona).

Ogni paper aggiuntivo 110 €

Studenti (3 giorni **)

100 €

150 €

70 €

Ogni paper aggiuntivo 110 €

* Con iscrizione Automatica anno successivo all’ATI. Gli iscritti al Convegno ATI 2020 diverranno soci dell'ATI per l'Anno 2021 senza il pagamento della quota di iscrizione.

** La sola sessione poster (senza pubblicazione) è gratuita per gli studenti iscritti.

Per la pubblicazione del paper è previsto un costo pari a 110 € iva inclusa.

La partecipazione al congresso ATI dà diritto a 3 CFP per ingegneri per ogni giorno partecipato.

Gli iscritti alle Associazioni AIMSEA (Associazione Italiana delle Macchine a Fluido e dei Sistemi per l'Energia e l'Ambiente) e FTI (Associazione della Fisica Tecnica Italiana) hanno diritto a un ulteriore sconto di 30 € iva inclusa (studenti esclusi).

Almeno un autore di ciascuna memoria dovrà essere iscritto al Congresso (non come Studente).
La pubblicazione degli articoli avverrà solamente a fronte del pagamento della quota di iscrizione al Congresso. 
Nella pubblicazione non sarà indicata la modalità di esposizione del lavoro.
Le quote di iscrizione si intendono IVA inclusa (IVA al 22%)

 

QUOTE DI ISCRIZIONE INDIVIDUALE:

La quota di iscrizione Individuale 3 giorni (escluso Studenti) include: partecipazione a tutte le sessioni del Congresso, diritto alla presentazione (orale) e pubblicazione di una memoria accettata, cena sociale, coffee break e lunch. 

 

La quota Individuale giornaliera (escluso Studenti) include: partecipazione alle sessioni del Congresso del giorno di iscrizione, diritto alla presentazione (orale) e pubblicazione di una memoria accettata, coffee break, lunch buffet del giorno di iscrizione ed evento serale (se previsto) del giorno di iscrizione.

 

 

QUOTE DI ISCRIZIONE COLLETTIVA:


Le quote Collettive si intendono per ciascun partecipante in un gruppo minimo di 3 partecipanti, provenienti dallo stesso Ente. 
Non è previsto un numero massimo di iscritti in forma Collettiva. Ciascun partecipante del gruppo dovrà registrarsi singolarmente al Congresso compilando il registration form. Affinché l'iscrizione Collettiva possa essere accettata è necessario che ciascun partecipante del gruppo indichi nel registration form i nominativi degli altri partecipanti provenienti dallo stesso Ente. In assenza di tale comunicazione verrà applicata la quota individuale.

 

La quota di iscrizione Collettiva 3 giorni include, per ciascun iscritto: partecipazione a tutte le sessioni del Congresso, diritto alla presentazione (orale) e pubblicazione di una memoria accettata, cena sociale, coffee break e lunch. 

 

La quota Collettiva giornaliera include, per ciascun iscritto: partecipazione alle sessioni del Congresso del giorno di iscrizione, diritto alla presentazione (orale) e pubblicazione di una memoria accettata, coffee break, lunch buffet del giorno di iscrizione ed evento serale (se previsto) del giorno di iscrizione.

La quota Studenti si intende valida per Studenti, Dottorandi, Assegnisti, Post-Dottorati. Questa prevede l'invio di lavori che potranno essere presentati esclusivamente in forma Poster durante la sessione dedicata ai dottorandi. Per usufruire della quota Ridotta è necessario dichiarare esplicitamente lo status di Studente, Dottorando, Assegnista, Post-Dottorato nel modulo di iscrizione. La quota Ridotta include: partecipazione a tutte le sessioni del Congresso, presentazione in formato Poster, coffee break e lunch buffet. Non include la partecipazione alla cena sociale, che può essere acquistata a parte (quota Cena Sociale).

 

Cena Sociale

La cena sociale è inclusa nelle quote di iscrizione Individuali 3 giorni e Collettive 3 giorni.
La quota Cena Sociale (iva inclusa) è disponibile anche per gli accompagnatori.

Attenzione: per ragioni logistiche legate alla struttura ospitante (Accademia Militare) gli iscritti che pagheranno dopo il 28 agosto potrebbero non poter partecipare alla cena.

PAGAMENTO:

  • CARTA DI CREDITO (Visa, Mastercard e American Express sono accettate). Il form è protetto e tutte le informazioni riguardanti la carta di credito fornite durante il pagamento rimarranno riservate.

  • BONIFICO BANCARIO: Una volta effettuato il pagamento, si prega di inviare copia del bonifico bancario unitamente a copia del registration form alla segreteria del Congresso: 

Qualsiasi commissione per il bonifico bancario dovrà essere a carico del partecipante e non del Congresso.

IMPORTANTE - in caso di Bonifico Bancario la causale del bonifico dovrà indicare espressamente: 

  • il nome del/dei delegato/i

  • il nome della Società o dell'Ente di appartenenza

  • l'indicazione: ATI 2020

  

CONFERMA D'ISCRIZIONE:
 

Tutti gli iscritti riceveranno una conferma via e-mail. Se non si riceve suddetta e-mail dalla Segreteria Organizzativa in tempo ragionevole si prega di darne comunicazione all'indirizzo: aticonference2020@eiomfiere.it


FATTURA ELETTRONICA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE:

La Segreteria Organizzativa del Congresso è abilitata all’emissione di fattura elettronica tramite sistema di interscambio per le Pubbliche Amministrazioni. Ciascun partecipante dovrà registrarsi al Congresso compilando il registration form Online che dovrà essere poi consegnato alla Segreteria dell’Ente di appartenenza con l’indicazione di contattarci all’indirizzo email aticonference2020@eiomfiere.it

 

Si ricorda che le quote di iscrizione si intendono IVA inclusa (IVA al 22%).

Eventuali richieste di esenzione vanno tempestivamente comunicate alla Segreteria Organizzativa del Congresso.

CAMBIO DELEGATO:

Si prega di comunicare tempestivamente eventuali sostituzioni alla Segreteria Organizzativa.

CANCELLAZIONI E RIMBORSI:

Si richiede comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa EIOM per email. 
Rimborsi:

  • Entro il 29 giugno 2020: 50% (detratte le spese bancarie) 

  • Dopo il 29 giugno 2020: nessun rimborso.

  • Tutti i rimborsi verranno effettuati dopo il Congresso. 

Se, per ragioni al di fuori del controllo degli Organizzatori, il Congresso dovesse essere cancellato, le quote di iscrizione verranno rimborsate. ​

PREMIO ATI PER TESI DI DOTTORATO - EDIZIONE 2020


A breve sarà disponibile il modulo per inoltrare i lavori.

Sponsored by:

termotecnica.png
logo_cirps.jpg

© 2016 Associazione Termotecnica Italiana